info

EMME è anche su:

Ciao a tutti!
Sono Marco Mancia, detto EMME.
Sono un’artista poliedrico, ciò vuol dire che mi interesso e mi occupo dell’arte in molti dei suoi diversi rami.
Mi sono laureato nel 2011 in Nuove Tecnologie dell’Arte, presso l’Accademia di Belle Arti Multimediale Europea a Novara, con una tesi su “La realtà nel fantastico, da Tolkien al fumetto d’autore”.

Chi mi conosce e mi segue sa che sono molto presente sul web in diversi blog e social network (Facebook, Blogger, Google+, Twitter, Myspace, Youtube, ecc.) perciò la domanda sorge spontanea: perchè anche qui?
Ogni sito che uso ha una diversa intenzionalità e una propria direzione. Questo sito in particolare, che nasce dalle ceneri del vecchio Windows Live Spaces (che però, per quanto riguarda i contenuti, ha passato il testimone a Blogger), presenta semplicemente tutti i miei lavori in campo visivo, senza troppe parole, riflessioni, informazioni e fronzoli.

Inizialmente posterò un po’ alla volta i maggiori lavori che ho fatto finora, dai più vecchi ai più recenti; arrivati poi al presente pubblicherò le mie illustrazioni, grafiche, fotografie, video e creazioni varie man mano che verranno realizzate.
Buona visione, spero che i miei lavori possano regalarvi qualche minuto di serenità.

M

Annunci